Salta al contenuto principale
Attendere prego...
Logo Casalabate

Casalabate

Curiamo insieme la città
 
 

A CASALABATE GIORNATE STRAORDINARIE DI RACCOLTA!

Casalabate - Squinzano - Trepuzzi
Sottotitolo
Quattro giornate dedicate alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, rifiuti da apparecchiature elettriche/elettroniche, pile e batterie
Descrizione

"Giornate straordinarie di raccolta" è un'iniziativa promossa da Comune di Trepuzzi, Comune di Squinzano e Monteco S.p.A. per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti  nella Marina di Casalabate: quattro giornate dedicate alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, apparecchiature elettriche ed elettroniche di piccole dimensioni (es. asciugacapelli, telefonini, caricabatterie, frullatori ecc..)., pile e batterie esauste.

I/le residenti e/o domiciliati nella Marina di Casalabate, potranno approfittare dell’apertura straordinaria dell'isola ecologica sita nell’area mercatale conferendo tali tipologie di rifiuti concorrendo al contempo alla vincita dei premi in palio.

Al termine delle cinque giornate verrà stilata la classifica per consentire la premiazione dei 10 utenti più virtuosi, in termini di quantità dei rifiuti conferiti, che vinceranno Euro 30,00 di buoni spesa cadauno. I buoni non sono controvertibili in denaro e potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali convenzionati.

Di seguito il calendario delle giornate dedicate all'iniziativa:

    • Sabato 10 Maggio 2025 dalle ore 8.30 alle ore 12;
    • Sabato 24 Maggio 2025 dalle ore 8.30 alle ore 12;
    • Sabato 7 Giugno 2025 dalle ore 8.30 alle ore 12;
    • Sabato 21 Giugno 2025 dalle ore 8.30 alle ore 12.
Immagine
Quattro giornate dedicate alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, rifiuti da apparecchiature elettriche/elettroniche, pile e batterie